Open Day Liceo Artistico Brotzu Quartu

Si comunica che il giorno sabato 25 Novembre 2017 dalle 8.40 alle 13:00 presso la sede del Liceo Artistico in via Scarlatti angolo Via Turati, ci sarà una giornata di orientamento dedicata agli studenti delle terze medie e ai loro genitori. Durante l' incontro gli studenti potranno partecipare attivamente ai laboratori didattico-artistici organizzati dalla nostra scuola affiancati dagli studenti tutor che li accompagneranno durante tutto lo svolgimento dei corsi.

Programma della giornata:

ore 8.40: Accoglienza, registrazione degli studenti;

ore 9.00-13.00: Partecipazione ai laboratori di: disegno dal vero, pittura, modellato dell'argilla, grafica, architettura, video e fotografia.

Si potrà partecipare a più lezioni scegliendo tra i diversi corsi della durata di mezz'ora ciascuno.

Per favorire l'organizzazione delle giornate si chiede cortesemente ai docenti e ai genitori di comunicare l'adesione contattando la prof.ssa Monica Lugas, non verranno accettati studenti senza prenotazione.

Per informazioni contattare:

- la Funzione Strumentale Orientamento Prof.ssa Monica Lugas: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- tel. 070/882636