Il Brotzu a Futura-Sassari, L’isola connessa.

Il nostro Istituto sarà presente a Sassari in occasione della manifestazione Futura, organizzata dal MIUR, la tre giorni per il Piano Nazionale Scuola Digitale: formazione, esperienze, dibattiti, laboratori, conferenze e CIVIC HACK”, il primo hackathon civico delle scuole della regione Sardegna interamente dedicato alle sfide del territorio.

Nell’ambito degli Workshop formativi per docenti, la prof.ssa Buono terrà tre laboratori su didattica in mondi immersivi, storytelling a fumetti e realtà virtuale. Ottimo risultato per gli studenti della classe IVD del Liceo Artistico, che saranno presenti per mostrare il progetto sul Giardino dei Giusti in realtà aumentata; il loro lavoro, infatti, è risultato tra le 20 migliori buone pratiche delle scuole sarde.

Le iscrizioni ai lab a questo indirizzo https://goo.gl/S7w2Z8