TEMPO ALLA FISICA SPAZIO ALLA MATEMATICA

dall'esperienza con gli alunni ai saperi disciplinari

Università di Cagliari

Dopo una pausa di due anni, riapre il GIORNALE ONLINE DEL BROTZU

A breve sarà formalizzata la composizione di una redazione mista docenti – alunni.*

Il compito principale dei partecipanti al progetto sarà quello di

Fase 1

• Recuperare e valorizzare tutti (o in parte) i contenuti pubblicati negli anni passati per poi trasferirli in questo nuovo spazio, creato appositamente all’interno del  sito web della scuola.

Fase 2

• Sensibilizzare tutti gli alunni/docenti ad utilizzare questo spazio che offre possibilità concrete ai potenziali ‘giornalisti’ con interesse e passione
  • promuovere la nuova produzione di articoli per arricchire le varie sezioni presenti.

La redazione desidera invitare tutti i docenti e gli alunni della nostra scuola a contribuire a rendere vivace e dinamico questo spazio, inoltre. spera che si formi nel tempo un gruppo redazionale più corposo, stabile e qualificato. A tutti inostri lettori auguriamo BUONA LETTURA.

* La redazione è temporaneamente formata da quattro insegnanti e gli alunni di due classi.

Enti promotori

All right reserved-copyright 2017 ©