Scuole invitate alla partecipazione dei Seminari scientifici IDeAS

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE TECNICO COMMERCIALE E INDUSTRIALE - "PRIMO LEVI" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istututo d'Istruzione Superiore O. Bacaredda S. Atzeni - Cagliari <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LICEO CLASSICO LINGUISTICO E DELLE SCIENZE UMANE - BACCHISIO RAIMONDO MOTZO <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.