Giornale on line fase 2

giormale

Terminata la prima fase di recupero e trasferimento  di gran parte dei contenuti pubblicati nel  "vecchio" Giornale on line (dal 2005 al 2015)...

...siamo entrati nella 2^ Fase!!

In questa seconda fase saranno curati maggiormente:

1.  la pubblicazione di articoli e documenti scritti dal 2015 ad oggi (dal 2015 l'attività del giornale è stata sospesa n.d.r. )
  2.  la produzione di nuovi documenti relativi all'anno scolastico in corso

Per inaugurare la pubblicazione della nuova produzione cogliamo l'occasione dell'evento che, a breve,  si svolgerà presso la nostra scuola: si tratta del Seminario divulgativo dal titolo IDeAS.

La manifestazione si svolgerà più precisamente nei giorni 27  e 28 Marzo 2018. Si tratta di una iniziativa che, per il terzo anno consecutivo, coinvolge le classi quarte e quinte del nostro Liceo. Per la prima vlta quest'anno il progetto è esteso alle classi delle scuole superiori dell'hinterland alle quali è sato rivolto l'invito. Le scuole coinvolte saranno:

• Liceo scientifico  Pacinotti     (Cagliari)
  • Liceo scientifico Michelangelo (Cagliari)
  • Liceo scientifico Alberti (Cagliari)
  • Liceo scientifico Euclide (Cagliari)
  • Liceo classico Dettori (Cagliari)
  • Liceo scientifico Pitagora (Selargius)
  • Liceo classico Motzo (Quartu Sant'Elena)
  • I.I.S. Levi (Quartu Sant'Elena)
  • Liceo scientifico Atzeni (Capoterra)

a.m.