167 Invito rivolto agli studenti delle scuole superiori

Scarica allegato

La Rete Dafne Sardegna che si occupa di supporto alle vittime di reato ha promosso un evento destinato a tutti gli studenti degli Istituti Superiori del territorio sull’importante argomento del cyberbullismo. Parlerà ai ragazzi il papà di Carolina Picchio, la giovane vittima di cyberbullismo alla quale è stata dedicata la prima legge sull’argomento. Interverranno anche un avvocato, il Procuratore Capo presso il Tribunale per i minorenni di Cagliari e il dirigente del compartimento della Polizia Postale della Sardegna.

La Fondazione Dinamo, partner della Rete Dafne fin dalla sua nascita sta curando l’organizzazione dell’evento ed è particolarmente lieta di invitare gli studenti dell’Istituto che lei Dirige.

L’incontro sarà il 19 marzo dalle 10.00 alle 13.00.

Gli studenti dovranno arrivare al Palazzetto dello Sport “Palapirastu” entro le 9.30.

I relatori saranno disponibili a rispondere ad eventuali domande che potranno preparare gli studenti.

Vi preghiamo di dare conferma indicando il numero degli studenti che parteciperanno alle mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Speriamo davvero che partecipiate numerosi, certi di quanto l'iniziativa possa essere formativa.

Cordiali saluti,

Antonio Tilocca