149 Campus di MATEMATICA APPLICATA e FISICA MODERNA

Alla cortese attenzione dei DOCENTI DI MATEMATICA E DI FISICA.

L'Associazione di Formazione Scientifica Luigi Lagrange di Torino, in collaborazione con docenti dei Dipartimento di Matematica e di Fisica dell'Università di Torino e dell'Osservatorio Astrofisico di Torino, organizza due campus di approfondimento in MATEMATICA APPLICATA e in FISICA MODERNA per gli studenti di Scuola Superiore.

1. CAMPUS DI MATEMATICA APPLICATA (BIOMATEMATICA, TEORIA DEI GIOCHI, RETI, PROBABILITA') dal 05 al 07 APRILE 2019
  2. CAMPUS DI FISICA MODERNA (RELATIVITA' E MECCANICA QUANTISTICA) dal 12 al 14 APRILE 2019

Entrambi i campus si svolgeranno presso il Villaggio di Torre Marina a Marina di Massa.

Tutte le informazioni si trovano sul sito

www.campusmfs.it

cliccando sui rispettivi link che si trovano nella pagina indicata.

Si chiede gentilmente ai docenti di informare di queste due iniziative di alta formazione scientifica e tecnologica i propri allievi.

Le iniziative rientrano nella programma ministeriale di Alternanza Scuola - Lavoro riconoscendo agli studenti partecipanti 25 ore complessive.

Cordiali Saluti e grazie per la vostra collaborazione

La Commissione Scientifica