135 XV Esposizione Internazionale di Arti figurative – Concorso di Disegno - Bologna 2-8 maggio 2019

Desideriamo  presentare il nostro progetto nato per celebrare la Convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia. In questa occasione Fondazione Malagutti Onlus organizza la XV Esposizione Internazionale di Arti Figurative dedicata ai ragazzi fino ai 18 anni: un'opportunità per esprimere la creatività dei più giovani in modo libero e personale.

Per questa edizione l’Esposizione e la premiazione si svolgeranno presso FICO – Eataly World a Bologna dal 2 all’8 maggio 2019, un luogo tecnologico e contemporaneo, dove le eccellenze alimentari italiane possono diventare occasione di ispirazione e di spunto creativo per i giovani artisti.

È possibile inviare opere fino al 2 aprile 2019 presso la Fondazione Malagutti Via dei Toscani 8 - 46010 Curtatone (MN) Italia. La partecipazione è gratuita.

Le opere di piccoli artisti che stiamo ricevendo sono sempre più numerose: disegni, fotografie, video e installazioni. Saremmo molto felici di ricevere altri lavori tramite il suo gentile contributo nel divulgare l’iniziativa.

Grazie per il vostro interesse e per la vostra possibile collaborazione con noi.

Con l’occasione porgo cordiali saluti.

dott. Giovanni Malagutti

Apri allegato

Concorso Internazionale di Disegno e Arti Figurative
Diritti a Colori
http://www.dirittiacolori.it

Fondazione Malagutti onlus
Via dei Toscani, 8 - 46010 Curtatone (Mn)
Tel. 0376.49951
http://fondazionemalagutti.onlus.it

Questo sito fa uso di Cookie per migliorare la navigazione del sito.

Facendo click su qualunque link della pagina si accetta il loro utilizzo.