80 Alternanza Scuola-Lavoro: Professione giornalista

Il giornalismo non è un mestiere morto e non morirà. Si sta solo evolvendo e noi rischiamo di restare indietro. Siamo pronti per questa nuova evoluzione? Quali sono le nuove figure professionali necessarie?

Il nostro progetto permette ai ragazzi di toccare con mano questo mestiere in continuo cambiamento, grazie a visite in sedi di reti televisive e di testate giornalistiche nazionali e incontri con professionisti del mondo delle notizie on line.

Il progetto di Alternanza Scuola Lavoro in collaborazione con Assoform Romagna, ente di formazione di Confindustria Romagna, propone un’esperienza formativa davvero unica in tal senso.

SCOPRI QUESTA NUOVA OPPORTUNITA’: Professione giornalista 

clicca qui http://www.assoformromagna.it/documenti/2018/giornalismo.pdf

o compila questo form per la tua richiesta d'informazioni cliccando qui:
http://www.stageperscuole.it/richiesta-informazioni/

Grazie poi alla nostra ventennale esperienza di Tour Operator e grazie alla nostra costante attenzione a tutti gli aspetti della singola proposta, saremo sempre al vostro fianco, disponibili a soddisfare ogni vostra richiesta.

I nostri nuovi progetti permettono di sviluppare fino a 40 ore di Alternanza Scuola Lavoro e possono essere anche creati ad hoc in base alle vostre specifiche esigenze.

Li potrete visionare sul sito http://www.stageperscuole.it/alternanza-scuola-lavoro/

Per qualsiasi ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Con l'occasione Vi inviamo i migliori saluti.

       


Antonietta Drei
Responsabile Alternanza Scuola-Lavoro
Via Sassonia, 30 Rimini
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0541 305884

----------------------------------

NOTE INFORMATIVE
Le informazioni contenute in questa e-mail e negli eventuali allegati, sono riservate e destinate esclusivamente alla persona sopraindicata. Si notifica a chi legge il presente avviso – se non è l’effettivo destinatario o se la presente comunicazione è pervenuta per errore – che è proibito leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto di questa e-mail e degli eventuali documenti allegati senza autorizzazione ai sensi dell'art. 616 del Codice Penale (Violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedirlo al mittente, informandoci immediatamente, distruggendo il contenuto di questa e-mail e gli eventuali documenti allegati.

Cancellami da questa lista

Questo sito fa uso di Cookie per migliorare la navigazione del sito.

Facendo click su qualunque link della pagina si accetta il loro utilizzo.